Seeedstudio LinkIt ONE

Seeedstudio LinkIt ONE Seeedstudio LinkIt ONE è una board di sviluppo open source a prestazioni elevate per la prototipazione di dispositivi indossabili e per l'Internet delle Cose.

Seeedstudio LinkIt ONE, ulteriori informazioni

Tutto in uno. Include connettori ARM7 EJ-S, GSM, GPRS, WiFi, Bluetooth BR/EDR/BLE, GPS, audio codec, e per la scheda SD su una singola scheda di sviluppo

Ampia compatibilità. Pin-out simile alle board Arduino, inclusi Digital I/O, Analog I/O, PWM, I2C, SPI, UART e alimentazione, compatibili con l'interfaccia Grove a 4-pin

Forte estensibilità. Fornisce varie interfacce per essere connesso con la maggior parte di sensori, periferiche, Groves e altri widget

Prototipazione facile. Sei ciò che indossi. Usando LinkIt ONE assieme al MediaTek LinkIt SDK (per Arduino) potrete trasformare facilmente le vostre idee in prototipi pratici e renderli una realtà.

La board di sviluppo LinkIt ONE è una board open source a prestazioni elevate per la prototipazione di dispositivi indossabili e per l'Internet delle Cose. È basata sul SoC più usato al mondo per gli indossabili, il MediaTek Aster (MT2502) combinato con chipset Wi-Fi (MT5931) ad alte prestazioni e GPS (MT3332) per darvi l'accesso a tutte le caratteristiche di MediaTek LinkIt. Firnisce anche pin-out simili a quelli delle board Arduino, rendendovi facile connetterlo a vari sensori, periferiche e shield Arduino.

LinkIt ONE è progettato da Seeed Studio e MediaTek. Mette assieme le conoscenze delle due aziende nel campo dell'open hardware e dei progetti per dispositivi indossabili e per l'Internet delle Cose per creare questa potente board per la prototipazione.

Lo sviluppo con LinkIt ONE è pienamente supportato sul sito di MediaTek Labs: andate nella sezione LinkIt e registratevi qui per scaricare l'SDK, participate ai Forum e altro ancora.


Indice Internet delle Cose