Prodotto: OpenLinux in a Jewelcase

Questo kit contiene gli stessi CD della versione classica Caldera OpenLinux 1.3, tuttavia la mancanza del manuale cartaceo ed il conseguente peso ridotto ne rendono il prezzo notevolmente inferiore.

Sommario:
Prezzo: Euro 6,10
Produttore: Caldera
Codice prodotto: 00004

Prodotto: OpenLinux in a Jewelcase, ulteriori informazioni

Prerequisiti:

Hardware necessario per utilizzare OpenLinux 1.3: 16 MB di RAM, 350 MB di Hard Disk. StarOffice ed i pacchetti addizionali richiedono ulteriori 100 e più MB di spazio su hard disk; 386, 486 o Pentium/Compatibile.

Ulteriori informazioni:

Lo scopo di Caldera nella creaazione di OpenLinux 1.3 è di fornire agli utenti che utilizzano Linux per la prima volta e ai clienti aziendali l'opportunità di valutare Linux senza conoscee la tecnologia che sta alla sua base. Comunque, il codice sorgente è fornito per coloro che vogliono personalizzare e ricompilare il kernel. Le modifiche dell'ultima versione includono un'installazione semplificata, l'interfaccia grafica KDE e l'aggiunta di applicazioni per la produttività personale ed aziendale come Sybase ASE in modo che l'utente possa far lavorare Linux per lui.

OpenLinux 1.3

OpenLinux 1.3 include molte utility aggiornate ed i seguenti componenti:

KDE

KDE è un potente ambiente grafico per le workstation UNIX. Esso combina la facilità d'uso, la funzionalità ed uno straordinario design grafico con la superiorità tecnologica di un sistema operativo UNIX.

Adaptive Server Enterprise

Adaptive Server Enterprise (ASE) è ottimizzato per fornire capacità di processare transazioni on line ad elevate prestazioni e scalabili per applicazioni business-critical in ambienti misti. Adaptive Server Enterprise è una parte delle offerte che riguardano la gestione di database nell'impresa di Sybase.
Queste offerte includono prodotti middleware leader nell'industria, i quali permettono una gestione di dati critici residenti in ambienti informatici eterogenei.

Questo cofanetto contiene: