Prodotto: Sid Meier's Alpha Centauri


Sid Meier's Alpha Centauri Photo

Leif Ericsson. Prince Henry the Navigator. Cristoforo Colombo. James Cook. Roald Amundsen. Amelia Earhardt. Neil Armstrong. Tu? Il pacchetto include l'expansion Planetary Pack Sid Meier's Alien Crossfire!

Sommario:
Prezzo: Euro 42,70
Produttore: Loki Software
Codice: 00174
Peso: 150 g

Prodotto: Sid Meier's Alpha Centauri, ulteriori informazioni

Prerequisiti:

Per verificare preventivamente il corretto funzionamento del gioco sul proprio sistema è possibile scaricare ed installare il relativo demo: i siti da cui è possibile scaricarlo sono elencati sul sito della Loki Games.

Ulteriori informazioni:

Attraverso le ere dell'umanità il bisogno di esplorare nuovi orizzonti ha stimolato i nostri istinti più profonti. Oggi la Terra è stata tutta esplorata, ogni angolo è abitato ma la tecnologia oggi vi dà la possibilità di raggiungere nuovi, completamente inesplorati ed inabitati mondi da conquistare, lontani dalla Terra. E' ora che l'umanità lasci la propria culla...
Ora l'ultima simulazione ed avvenuta strategica di Sid Meier è arrivata sotto Linux. Questa nuova avventura vi intrappolerà nella sua ragnatela di intrighi ed avventure. Preparatevi per nuove spiagge con soli mai visti dalla razza umana e forse riparare agli errori commessi sulla Terra costruendo la vostra Utopia, il vostro Nuovo Mondo.