Prodotto: Linux-Mandrake Power Pack italiano


Linux-Mandrake Power Pack Photo Linux-Mandrake è ora disponibile nella versione 9.2 su 7 CD-ROM.
Sommario:
Prezzo: Euro 66,00
Produttore: Mandrake Soft
Codice: 00268
Peso: 500 g

Prodotto: Linux-Mandrake Power Pack italiano, ulteriori informazioni

Avviso importante! - Molti utenti hanno riferito di un grave problema con i drive CD-Rom LG utilizzati con Mandrake Linux 9.2. Questi drive CD-Rom forniti con diversi computer DELL - incluso il GX270 - sono stati dichiarati da LG incompatibili con Linux. Vi invitiamo a non utilizzare Mandrake Linux 9.2 con questi drive CD-Rom LG perché potreste danneggiare il vostro drive CD-Rom. Tutti i dettagli, futuri aggiornamenti e possibili soluzioni relativi a questo problema sono disponibili qui (in inglese). Questo problema non riguarda altri drive CD-Rom.
Prerequisiti:

Ulteriori informazioni:

Caratteristiche di Linux-Mandrake 9.2

Una procedura di installazione quasi completamente automatizzata

Il processo di installazione di Mandrake è da molto tempo il più considerato installer nel mondo Linux, tuttavia lo abbiamo reso ancora più semplice e più potente. Offre ora nuove interessanti caratteristiche come per esempio la possibilità di ridimensionare le partizioni NTFS dell'hard disk ed il riconoscimento e la configurazione automatica della stampante.

Sul desktop: un look&feel "MandrakeGalaxy" perfezionato con font anti-alias

Mandrake Linux 9.2 offre un look&feel desktop perfezionato con il tema "MandrakeGalaxy" per offrire un'efficacia ergonomica tra tutte le applicazioni in KDE 3.1.3 e GNOME 2.4. Sono anche disponibili nella maggior parte delle applicazioni font anti-alias di facile lettura. Con l'enfasi sull'usabilità, Mandrake Linux 9.2 ha tutte le potenzialità per portare Linux al più vasto pubblico di utenti di computer.

Configurazione migliorata, supporto hardware esteso

Da anni Mandrake Linux è una distribuzione leader per quanto riguarda il supporto della più ampia gamma di hardware disponibile e la sua capacità di riconoscere e impostare automaticamente i nuovi dispositivi hardware. Sono state completamente rinnovate per offrire migliori caratteristiche e funzionalità diverse utility di configurazione - inclusi PrinterDrake, DrakSec, DrakePerm, UserDrake e l'intero Centro di controllo Mandrake.

Un elenco completo dell'hardware supportato è disponibile nella nostra pagina dell'hardware.