Prodotto: Slackware Official 4-CD Set


Slackware Official 4-CD Set Photo La versione ufficiale di Slackware di Patrick Volkerding è un sistema operativo Linux avanzato, progettato con il doppio obiettivo di facilità d'uso e stabilità come maggiori priorità. Slackware Linux fornisce ad utenti nuovi ed esperti un sistema completo equipaggiato per servire in qualsiasi modo dal desktop al server.

Sommario:
Prezzo: Euro 9,76
Produttore: Slackware
Codice: 00255
Peso: 200 g


Prodotto: Slackware Official 4-CD Set, ulteriori informazioni

Prerequisiti: Prerequisiti:

Ulteriori informazioni:

Tra i molti programmi aggiornati e i miglioramenti alla distributione troverete i pił avanzati desktop environments oggi disponibili: GNOME 2.2 (con un'ampia collezione di applicazioni GNOME precompilate) e KDE 3.1, L'ultima versione del K Desktop Environment. Slackware ora utilizza il kernel 2.4.20 portandovi le pił avanzate funzionalią come il ReiserFS journaling filesystem, supporto a volumi SCSI e ATA RAID e il supporto per XFree86 DRI (the Direct Rendering Interface) che porta l'accelerazione hardware 3D in Linux. Kernels addizionali permettono di installare Slackware usando uno qualunque dei journaling filesystem disponibili per Linux, inclusi ext3, ReiserFS, IBM JFS e SGI XFS. Slackware Linux è stato una delle prime distribuzioni Linux disponibili. Fin dall'inizio, Patrick Volkerding, fondatore del progetto Slackware, si è sforzato di produrre la distribuzione Linux più vicina a UNIX. Slackware risponde agli standard di Linux, come il Linux File System Standard. Aderendo al principio KISS (Keep It Simple, Stupid!), Slackware è cresciuta fino a diventare una delle più popolari e stabili distribuzioni disponibili.

Linux Slackware trasforma il vostro computer in una potente workstation a 32 bit dotata di multitasking. Linux è un clone di UNIX, sviluppato da Linus Torvalds e da migliaia di volontari su Internet.

Sviluppate programmi con un'intera gamma di sturmenti per lo sviluppo software, per l'editing di testi e per la manipolazione di immagini. Giocate con celebri giochi. Connettete il vostro computer a Internet ed installate un sito World Wide Web, usate la posta elettronica e leggete i newsgroup di Usenet.

Patrick Volkerding, il responsabile di Slackware, ha preparato questo set di 4 CD-ROM. Il primo CD-ROM contiene il sistema Linux facilmente installabile. Il secondo CD-ROM contiene gli archivi Linux ed un sistema Linux pienamente installato e pronto per l'uso. E' sufficiente inserire il disco in un drive CD-ROM sul quale sia possibile effettuare il boot e voi potrete testare Linux sul vostro computer (compreso il sistema X Window) in pochi secondi! Il terzo CD contiene ZipSlack, la versione per l'installazione in una partizione Windows. Il quarto CD-ROM contiene tutto il codice sorgente e software attentamente selezionato.

Unitevi alle centinaia di migliaia di utenti Slackware nel mondo che hanno trovato un modo migliore per utilizzare il computer!