Prodotto: Mandrake Official 4 CD set

La release Official della versione 10.0 del popolare sistema operativo open-source Mandrake è ora disponibile in questi 4 economici CD.

Sommario:
Prezzo: Euro 3,66 (2,44 se acquistato assieme ad un altro prodotto qualsiasi)
Produttore: CheapBytes
Codice: 00322
Peso: 100 g


Prodotto: Mandrake Official 4 CD set, ulteriori informazioni

In accordo con la nuova roadmap per lo sviluppo, Mandrakelinux 10.0 Official è il prodotto ideale per gli utenti Linux che vogliono provare le ultime novità al più presto.
Mandrakelinux 10.0 comprende il nuovo kernel Linux 2.6.
Le capacità come server sono state potenziate con l'integrazione di kernel 2.6, Samba 3.0, MySQL 4.0.18, PostqreSQL 7.4.1, Apache2, maggior supporto hardware ed un nuovo servizio di aggiornamento di Mandrakeonline.
Il desktop è stato potenziato con numerosi miglioramenti inclusi il nuovo tema Mandrakegalaxy 2 desktop theme, una nuova organizzazione dei menu e un nuovo Control Center Mandrakelinux per rendere questa versione ancor più user friendly. E' stato anche aggiunto Magicdev, che fornisce un supporto dinamico dei CD per lanciare la corretta applicazione quando un CD o un DVD viene inserito in un drive.
Mandrakelinux 10.0 fornisce KDE 3.2 e GNOME 2.4 come desktop environment di default oltre ad una grande varietà di applicazioni Office come OpenOffice.org 1.1.