Prodotto: Use The Source T-Shirt XXL


Linux Use The Source T-Shirt Photo
Linux Use The Source T-Shirt Photo

Molto, molto tempo fa, in una galassia molto lontana, una banda di geek trovò una nuova speranza e combattè l'Impero del male... mostra il tuo supporto alla comunità open source con questa divertente T-shirt di cotone! E' disponibile anche nella taglia XL. Si avverte che questo modello non viene più prodotto perciò è disponibile solamente fino a esaurimento scorte!

Sommario:
Prezzo: Euro 18,30
Produttore: Linux Mall
Codice: 00340
Peso: 300 g

Prodotto: Use The Source T-Shirt, ulteriori informazioni

Prerequisiti:

Minimo: un corpo umanoide, di taglia approssimativamente Extra Extra Large. Raccomandato: un orecchio per i giochi di parole ed un gradimento per una certa serie di film di fantascienza.

Ulteriori informazioni:

Su questa T-shirt, un impavido Tux brandisce la sua arma contro il nemico. In questo caso, il nemico è... hmm, potrebbero essere i resti del logo di una certa azienda quelli che sta attaccando? Naah...

Il disegno di questa T-shirt è stampato in giallo e nero sulla parte sinistra del petto con una larghezza di circa 8 cm e di nuovo sulla schiena con una larghezza di circa 24 cm. La maglietta è bianca, al 100% in cotone, di taglia extra-large. La circonferenza al livello del petto è di circa 126 cm.

Use The Source T-Shirt Photo