Prodotto: Slackware Official 4-CD Set


Slackware Official 4-CD Set Photo La versione ufficiale di Slackware di Patrick Volkerding è un sistema operativo Linux avanzato, progettato con il doppio obiettivo di facilità d'uso e stabilità come maggiori priorità. Slackware Linux fornisce ad utenti nuovi ed esperti un sistema completo equipaggiato per servire in qualsiasi modo dal desktop al server.

Sommario:
Prezzo: Euro 14,64
Produttore: Slackware
Codice: 00382
Peso: 200 g


Prodotto: Slackware Official 4-CD Set, ulteriori informazioni

Prerequisiti: Prerequisiti:

Ulteriori informazioni:

Slackware Linux è stato una delle prime distribuzioni Linux disponibili. Fin dall'inizio, Patrick Volkerding, fondatore del progetto Slackware, si è sforzato di produrre la distribuzione Linux più vicina a UNIX. Slackware risponde agli standard di Linux, come il Linux File System Standard. Aderendo al principio KISS (Keep It Simple, Stupid!), Slackware è cresciuta fino a diventare una delle più popolari e stabili distribuzioni disponibili.

Linux Slackware trasforma il vostro computer in una potente workstation a 32 bit dotata di multitasking. Linux è un clone di UNIX, sviluppato da Linus Torvalds e da migliaia di volontari su Internet.

Sviluppate programmi con un'intera gamma di sturmenti per lo sviluppo software, per l'editing di testi e per la manipolazione di immagini. Giocate con celebri giochi. Connettete il vostro computer a Internet ed installate un sito World Wide Web, usate la posta elettronica e leggete i newsgroup di Usenet.

Patrick Volkerding, il responsabile di Slackware, ha preparato questo set di 4 CD-ROM. Il primo CD-ROM contiene il sistema Linux facilmente installabile. Il secondo CD-ROM contiene gli archivi Linux ed un sistema Linux pienamente installato e pronto per l'uso. E' sufficiente inserire il disco in un drive CD-ROM sul quale sia possibile effettuare il boot e voi potrete testare Linux sul vostro computer (compreso il sistema X Window) in pochi secondi! Il terzo CD contiene ZipSlack, la versione per l'installazione in una partizione Windows. Il quarto CD-ROM contiene tutto il codice sorgente e software attentamente selezionato.

Unitevi alle centinaia di migliaia di utenti Slackware nel mondo che hanno trovato un modo migliore per utilizzare il computer!