Seeedstudio Dragino V2 MS14-S with M32 IoT Module

Seeedstudio Dragino V2 MS14-S with M32 IoT Module Seeedstudio Dragino V2 MS14-S with M32 IoT Module Seeedstudio Dragino V2 MS14-S with M32 IoT Module è una motherboard open hardware per incorporare Linux OpenWRT nella vostra MCU (micro-controller unit) e connetterla all'Internet delle Cose.

Seeedstudio Dragino V2 MS14-S with M32 IoT Module, ulteriori informazioni

La MS14 è la motherboard Dragino di seconda generazione. Essa consente di incorporare Linux nei vostri progetti di MCU. Si tratta di una motherboard Linux aperta a basso costo per micro-controller. Usa il sistema open source Linux, ha una porta USB e ha connessioni Ethernet e WiFi 802.11 b/g/n.

L'obiettivo del MS14 è quello di risolvere il problema di connettività: e di migliorare notevolmente prodotti con micro-controller come Arduino.

MS14 supporta versione generiche di OpenWrt Linux o versioni modificate di OpenWrt come Arduino Yun.

Applicazioni per MS14 includono il controllo a distanza di robot, la registrazione di dati, applicazioni web per la presentazione dei dati, mesh network tramite WiFi e molto altro.

Il suffisso ā€œSā€ del nome significa che contiene Screw Terminal. Questo prodotto contiene anche un modulo "daughter board" M32.

Caratteristiche:

  1. Modalità: AP: come fanno i normali router WiFi, così: i client WiFi possono connettersi a MS14 e condividere la sua connessione Internet
  2. Modalità: Client: come fa un normale PC connettendosi al router WiFi esistente per la connessione Internet.
  3. Ad-Hoc per network mesh.
  • Progetto modulare. Le parti più: complicate sono costruite come mother board. Gli sviluppatori si possono concentrare sul progetto della daughter board MCU. Ciò: aiuta a ridurre tempi, costi, rischi e difficiltà: nel lavoro di rilascio di un nuovo prodotto.
  • Case industriale. MS14 ha il suo case industriale che può: essere utilizzato direttamente.
  • Gestito via GUI Web, SSH o seriale. Il server web incluso permette la configurazione, l'uso, l'aggiornamento e il monitoraggio ma è possibile anche l'uso via SSH o seriale.
  • Varie possibilità: per l'aggiornamento del firmware. Il firmware può: essere aggiornato tramite la porta seriale, accesso SSH o l'interfaccia grafica.
  • Safe Mode. L'interfaccia software/hardware è robusta per ridurre i tempi e i costi di supporto dopo la vendita del prodotto.
  • Daughter board con aggiornamento remoto AVR. La daughter board può: essere aggiornata da remoto per ridurre i costi di manutenzione.
  • Compatibile con il software Arduino Yun. Riutilizzate tutti i sorgenti di Arduino Yun per velocizzare lo sviluppo.
  • Specification:

    M32 Module specification:

    Includes:


    Indice Internet delle Cose