Per avere informazioni su uno qualsiasi dei prodotti elencati
nel sottostante listino è sufficiente cliccare sul suo nome
per accedere alla relativa scheda.
Se volete ordinare on line, indicate la quantità
dei prodotti desiderati, compilate i campi in fondo al modulo
riguardanti i dati anagrafici ovunque possibile e premete il pulsante
"Invia modulo". Se avete commenti, suggerimenti o richieste particolari
connessi all'ordine, inseriteli alla fine del modulo.
E' necessario inserire un indirizzo
e-mail valido per permetterci di confermarvi l'ordine ed il
costo totale comprensivo delle spese di spedizione (elencate al
paragrafo "Spedizione dei prodotti" delle Condizioni
di vendita), che verranno inserite nella fattura. Per poter
evadere l'ordine è inoltre necessario
inserire il proprio codice fiscale o la partita IVA
ai fini della fatturazione.
Si avverte che, nel caso in cui si acceda alle schede dei
prodotti o alla pagina delle condizioni di vendita nel corso della
compilazione di un ordine, è necessario utilizzare il tasto Back del
browser per tornare a questa pagina onde evitare la cancellazione dei
dati inseriti.
Si avverte che le indicazioni riguardanti il periodo di assistenza da
parte del produttore possono variare e, nel caso di prodotti in offerta
fino ad esaurimento, il produttore potrebbe non prestarlo
più.
Nel caso in cui qualche prodotto non fosse momentaneamente disponibile
sarà comunicato al cliente quanto tempo dovrebbe essere
necessario per poterli inviare: qualora il cliente non voglia
attendere, sarà sufficiente inviare un'e-mail per disdire
l'ordine dei prodotti non disponibili oppure integralmente.
In caso di spedizione ritardata a causa del fatto che l'esaurimento di
uno o più prodotti non era stato segnalato, non verranno
comunque addebitate ulteriori spese di spedizione.
Eventuali prodotti in prenotazione possono essere
ordinati normalmente e verranno spediti immediatamente non appena
saranno effettivamente disponibili.
In tutti i casi, l'invio di un ordine implica la completa
accettazione delle Condizioni di
vendita.
Onde evitare disguidi postali, si raccomanda di inserire
tutti i dati con la massima precisione: indirizzo e numero civico
devono essere esatti, almeno il cognome del destinatario deve essere
presente sul citofono e nel caso in cui il cliente abiti in un grosso
condominio si prega di aggiungere anche il numero di scala. Chi volesse
farsi spedire un pacco sul posto di lavoro ma acquistando i prodotti a
titolo personale indichi sia il proprio nome che quello della ditta
(es. Pinco Pallino c/o XYZ S.p.A.). Si ricorda che i pacchi
vengono consegnati non dal portalettere bensì da un altro
incaricato che può non conoscere il posto.
Ragione sociale / Nome e cognome
Indirizzo (con numero civico!)
C.A.P.
Città
Provincia
Numero Telefono
Numero Fax
E-Mail
Codice cliente (per chi ha già
acquistato un prodotto Linux)
In seguito alla promulgazione della legge n.
248/2006
è diventato obbligatorio presentare l'elenco dei clienti e
fornitori perciò si ribadisce l'obbligo di inserimento del
codice fiscale per i clienti che ordinano come privati e si ricorda ai
clienti che ordinano come professionisti/aziende l'obbligo di
comunicare anche il codice fiscale qualora sia diverso dalla partita
IVA.
Codice fiscale/Partita IVA (obbligatorio!)
id/PEC per la fattura elettronica
Visti gli ultimi aumenti delle tariffe dei pacchi postali si
invita la gentile clientela a prestare particolare attenzione ai costi
delle varie forme di spedizione. Alcuni consigli per scegliere il tipo
di spedizione sono presenti nella pagine delle FAQ.
Metodo di spedizione:
Corriere espresso consegna
rapida
(a partire da Euro 7,32 alle condizioni indicate nell'apposito paragrafo)
Posta raccomandata consegna
abbastanza rapida (valido solo per l'acquisto dei prodotti
che hanno l'immagine della busta - - prima del nome, a partire da Euro 6,10 alle
tariffe indicate nell'apposito paragrafo)
Pacco celere 3 consegna abbastanza rapida
(già conosciuto come J+3) (costo base forfettario Euro 12,20
alle condizioni indicate nell'apposito paragrafo)
Pacco celere 1 consegna rapida (costo base
forfettario di Euro 24,40 alle condizioni indicate nell'apposito paragrafo)
Pacco ordinario consegna lenta e
non tracciabile (costo base forfettario di Euro 9,76 alle
condizioni indicate nell'apposito paragrafo)
Metodo di pagamento:
Contrassegno
(aggiungere a partire da 3,66 Euro per corriere espresso, 9,76 Euro per
i pacchi postali e la posta raccomandata, )
Bonifico bancario anticipato
Vaglia postale anticipato
Assegno bancario anticipato
In contanti (solo in caso di ritiro della merce presso la Thule
Enterprise!)
Se volete, inserite qui sotto un messaggio di commento e/o
richiesta informazioni. Si prega di non chiedere quanto tempo
impiegherà il pacco per arrivare a destinazione
perché i tempi sono quelli specificati nelle descrizioni
delle varie tipologie di spedizione o di consegnare il pacco a certi
orari ristretti perché gli addetti al recapito hanno un loro
giro di consegne. Si prega anche di non chiedere di comunicare il
giorno di spedizione del pacco: possiamo farlo ma questo comporta un
intervento manuale che distoglie i nostri sforzi dall'evasione degli
ordini e se non viene inviata alcuna comunicazione riguardante
l'esaurimento di uno o più prodotti ordinati e l'ordine
è in contrassegno i tempi di spedizione sono entro il giorno
successivo all'ordine per le spedizioni via corriere espresso e due
giorni lavorativi per le spedizioni postali.
Utilizzate questo spazio solo per richieste e/o commenti collegati ad
un ordine: per problemi nell'utilizzo di questo modulo, scrivete a hotline@thule.it,
per altre comunicazioni, scrivete a info@thule.it
Si raccomanda di verificare attentamente i dati
inseriti prima di inviare il modulo: poiché nel caso in cui
i prodotti ordinati siano disponibili ed il cliente abbia scelto di
pagarli in contrassegno gli ordini vengono evasi entro il giorno
lavorativo successivo all'ordine per le spedizioni via corriere
espresso e due giorni lavorativi per le spedizioni tramite
pacco/raccomandata postale, se ci fosse qualche errore il cliente
potrebbe leggere la conferma solo dopo la spedizione del pacco.
L'invio di questo modulo d'ordine costituisce proposta di contratto:
l'e-mail di conferma ne costituisce l'accettazione che rende il
contratto valido a tutti gli effetti. Qualsiasi richiesta particolare
avrà validità solo se esplicitamente accettata.
In tutti i casi, l'invio di un ordine implica la completa
accettazione delle Condizioni di
vendita.